Le prenotazioni potranno essere effettuate fino a un numero di giorni
antecedente la data dell’Esperienza, variabile in base al fornitore e
specificato in fase di acquisto. Dopo tale data le prenotazioni verranno
chiuse e non sarà più possibile disdire né chiedere il rimborso,
In caso di cancellazione da parte del Cliente:
- se il Cliente ha utilizzato un voucher o una gift card riceverà l’intero importo
caricato sulla sua Area Personale all’indirizzo www.enjoyland.it/profilo da
utilizzare entro la fine dell’anno (31 dicembre)
- se il Cliente ha utilizzato un altro metodo di pagamento (ad esempio carta o
PayPal) può scegliere se ricevere l’intero importo caricato sulla sua Area
Personale all’indirizzo www.enjoyland.it/profilo da utilizzare entro la fine
dell’anno (31 dicembre) oppure se ricevere il rimborso sul metodo di
pagamento utilizzato per l’acquisto (in questo caso verranno trattenute le spese
di commissione acquisto pari al 10% e verrà riaccreditato il 90% dell’importo
totale)
In caso di annullamento dell’evento per cause di forza maggiore, l’intero
importo verrà caricato sulla propria pagina personale
all’indirizzo
www.enjoyland.it/profilo e sarà utilizzabile entro la fine
dell’anno (31 dicembre)
Il soggetto si assume la piena responsabilità della veridicità e dell'autenticità delle informazioni inserite
sollevando Enjoyland Snc da qualsiasi responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci.
Nel caso di minori è necessario anche l'inserimento dei dati del genitore o di chi ne fa le veci.